Stage curriculare in TourTools

Impegno e formazione pratica

In TourTools consideriamo i giovani una risorsa preziosa, assumendo con serietà il compito di formare nuove generazioni di esperti in marketing digitale. La nostra offerta formativa combina teoria e pratica, con un focus sul saper fare: i tirocinanti apprendono competenze concrete utili per il loro futuro professionale.

Image
Internship

Opportunità di crescita e ambiente inclusivo

Uno stage in TourTools offre ai giovani una grande opportunità di crescere nel digital marketing. I tirocinanti acquisiscono conoscenze pratiche, lavorando al fianco di professionisti esperti in strategie SEO, social, gestione campagne pubblicitarie e analisi dei dati. Inoltre, svolgono responsabilità concrete, apprendendo in un ambiente inclusivo e collaborativo.

Invia la tua candidatura

Image
Stage formativo in agenzia web

Scopri il tuo ruolo nel digital marketing

Lo stage da noi è un momento formativo importante, dove la/il tirocinante può capire le dinamiche di agenzia e soprattutto il lavoro che appassiona e la carriera che si vuole intraprendere.

Dalla strategia e le analisi, ai piani editoriali e l'advertising, dalla creatività alla pianificazione, si percorrono insieme tutte le fasi salienti di un progetto di digital marketing, fino alla misurazione dei risultati.

Scopri il tuo ruolo

Image
Stage che percorre tutte le fasi di un progetto di digital marketing

Su cosa e come lavorerai durante il tirocinio

Il lavoro si concentra sulla comunicazione di TourTools, interna ed esterna. 
4/5 giorni di smart working e un giorno in ufficio, se sei a Perugia. Con la possibilità di svolgere il tirocinio completamente da remoto.

Puoi leggere il racconto del l'esperienza di altre studentesse e altri studenti, che hanno svolto l'internship con noi.

Candidati per il tirocinio

Image
Tirocinio in smart working