Stage curriculare in TourTools
Impegno e formazione pratica
In TourTools consideriamo i giovani una risorsa preziosa, assumendo con serietà il compito di formare nuove generazioni di esperti in marketing digitale. La nostra offerta formativa combina teoria e pratica, con un focus sul saper fare: i tirocinanti apprendono competenze concrete utili per il loro futuro professionale.
Opportunità di crescita e ambiente inclusivo
Uno stage in TourTools offre ai giovani una grande opportunità di crescere nel digital marketing. I tirocinanti acquisiscono conoscenze pratiche, lavorando al fianco di professionisti esperti in strategie SEO, social, gestione campagne pubblicitarie e analisi dei dati. Inoltre, svolgono responsabilità concrete, apprendendo in un ambiente inclusivo e collaborativo.
Scopri il tuo ruolo nel digital marketing
Lo stage da noi è un momento formativo importante, dove la/il tirocinante può capire le dinamiche di agenzia e soprattutto il lavoro che appassiona e la carriera che si vuole intraprendere.
Dalla strategia e le analisi, ai piani editoriali e l'advertising, dalla creatività alla pianificazione, si percorrono insieme tutte le fasi salienti di un progetto di digital marketing, fino alla misurazione dei risultati.
Su cosa e come lavorerai durante il tirocinio
Il lavoro si concentra sulla comunicazione di TourTools, interna ed esterna.
4/5 giorni di smart working e un giorno in ufficio, se sei a Perugia. Con la possibilità di svolgere il tirocinio completamente da remoto.
Puoi leggere il racconto del l'esperienza di altre studentesse e altri studenti, che hanno svolto l'internship con noi.