Come gli annunci LinkedIn "Documents Ads" generano lead di qualità superiore
Esploriamo la tipologia di annuncio LinkedIn "Documents Ads", che permette di condividere documenti scaricabili direttamente nel feed, stia migliorando il modo in cui le aziende interagiscono con il loro pubblico target e acquisiscono lead qualificati.
Leggi tutto
Social media trend 2025
Come creare conversazioni che fidelizzano e convertono seguendo i social media trends 2025
Leggi tutto
Tracciamento e raccolta dati nelle campagne di marketing online
Che si tratti di Google Ads o Meta Ads, comprendere e analizzare i dati raccolti permette non solo di ottimizzare le performance delle campagne, ma anche di prendere decisioni strategiche basate su evidenze concrete.
Leggi tutto
Google Consent Mode v2: la nuova era del marketing digitale è già iniziata
Google Consent Mode V2 spiegato semplice ad imprenditori e aziende che vogliono continuare a fare pubblicità online in modo efficace rispettando la privacy degli utenti
Leggi tutto
TikTok nel 2024: 3 cambiamenti da fare nella tua comunicazione
Cosa si aspettano gli utenti dalla tua comunicazione su Tiktok nel 2024? Scopri le principali tendenze che guideranno questo anno!
Leggi tutto
Come usare LinkedIn per la tua azienda
Come usare Linkedin per la tua azienda? Ecco alcuni suggerimenti per creare e gestire la pagina aziendale e generare opportunità di business Linkedin.
Leggi tutto
Cos'è lo User Interface Design? Intervista a Silvia Ricci
La nostra User Interface Designer Silvia Ricci ci racconta come lo User Interface Design sia guidato dalla UX Experience per la progettazione di un sito web.
Leggi tutto
Lead Generation: cos'è e come farla
La Lead Generation ha lo scopo di acquisire i contatti degli utenti potenzialmente interessati ai prodotti o servizi della nostra azienda che potrebbero trasformarsi in nuovi clienti. Scopriamo cos'è la Lead Generation e come farla in maniera efficace.
Leggi tutto
Come fare Local Seo con Google
Pianificare una corretta strategia Local Seo è di fondamentale importanza, soprattuto per le PMI, nell'ottica di rafforzare la presenza sul territorio e aumentare potenziali lead.
Leggi tutto